Serata amara per le due svizzere

Lo Zurigo è stato battuto fra le mura amiche dallo Sparta Praga (1-2), mentre lo Zugo ha perso in trasferta (0-1).
Intanto in Swiss League i GDT Bellinzona Snakes sono stati sconfitti dai GCK Lions: 6-3 il risultato.
ZURIGO - Con il campionato fermo, nella serata odierna è tornata la Champions Hockey League con due sfide, valide per la quinta giornata della fase a girone unico.
In questo contesto non c'è stata gloria né per lo Zurigo né per lo Zugo, entrambi sconfitti. I Lions si sono arresi allo Sparta Praga 2-1 a domicilio in virtù delle reti di Horak (25') e Shore (31'), mentre per i padroni di casa è andato a segno Rohrer (40'). Dal canto loro i Tori si sono inchinati di misura ai finlandesi del Lukko Rauma in trasferta (0-1). Decisivo il gol di Arttu Valila (26'). Domani sera avranno invece luogo gli incontri Berna-Belfast (19.45) e Grenoble-Losanna (20.15).
Intanto in Swiss League i GDT Bellinzona Snakes sono stati sconfitti dai GCK Lions, in occasione del loro nono match stagionale: 6-3 il risultato. I ticinesi - a segno con Weber (41') e due volte con Comploj (51' e 57') - si sono arresi fra le mura amiche, in virtù dei sigilli di Kärki (1'), Ponzetto (7'), Greuter (27'), Segafredo (42'), ancora Ponzetto (50') e Haag (58').