Il Paradiso collabora con il Dubai City


Stipulata una collaborazione fra il club di Caggiano e la società emiratina
Stipulata una collaborazione fra il club di Caggiano e la società emiratina
PARADISO - Nella giornata odierna il Paradiso, squadra di Promotion League, ha emesso un comunicato inerente una collaborazione con il Dubai City, squadra della "Serie B" emiratina. «Un'occasione per entrambe le realtà di aprire nuove entusiasmanti prospettive», si legge.
Ecco i dettagli nel comunicato integrale emesso dalla società:
"Oggi segna una tappa storica per il nostro club: alle ore 15 il Presidente Antonio Caggiano e il Presidente del Dubai City, Sultan Hareb Al Falahi, hanno firmato un accordo di collaborazione che apre nuove entusiasmanti prospettive per entrambe le realtà. Contestualmente, è stato ufficializzato il prestito di Ezequiel Schelotto fino a dicembre, un’opportunità che promette grande valore sportivo.
I due Presidenti hanno avuto un confronto ricco di idee e visioni condivise, gettando le basi per future collaborazioni di successo e anticipando una possibile visita questa volta in una cornice prestigiosa come “Paradiso”. Questo importante traguardo è il risultato del costante impegno e della visione strategica del Direttore Generale Alessandro Grigoletto, che insieme a Assistente del Direttore Giacomo Maistro ha saputo costruire un canale di dialogo prezioso e innovativo.
Siamo pronti a vivere insieme questa nuova fase di crescita e ad entusiasmare i nostri tifosi con progetti e vittorie. Il futuro è già cominciato!".







