«È una sconfitta che fa malissimo»

Mattia Croci-Torti era giustamente amareggiato al termine della brutta sconfitta contro il Cham, che è costata al Lugano l'eliminazione in Coppa Svizzera.
CHAM - Al termine della cocente eliminazione nei 1/32 di finale di Coppa Svizzera, per mano del Cham (2-3), il tecnico Mattia Croci-Torti era ovviamente deluso.
«È una sconfitta che fa malissimo, ma è stata meritatissima», sono state le parole del Crus alla Rsi. «Abbiamo giocato molto bene all'inizio della partita e stavamo controllando il gioco, ma poi abbiamo smesso di vincere i duelli e di capire come si gioca un match di coppa. Non ci sono parole per come abbiamo gestito il resto dell'incontro, abbiamo sbagliato praticamente tutto. Mi spiace per tutti i tifosi del Lugano, questa è una gara che doveva essere sicuramente alla nostra portata, in più l'abbiamo ripresa al 90' ma siamo riaffondati subito. Non ci sono troppe parole per commentare questa prestazione, l'atteggiamento è stato assolutamente ingiustificabile. Per uscirne bisogna lavorare, la situazione è spiacevole ma adesso abbiamo la possibilità di capire alcune situazioni che non funzionano e di provare a sistemarle perché il vero Lugano non è quello visto oggi(...)».














































