Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Tutto sistemato a Bellinzona

La famiglia Bentancur è fuori dal Bellinzona
TI-Press
Tutto sistemato a Bellinzona
La famiglia Bentancur è fuori dal Bellinzona
Mario Rosas nuovo amministratore unico. Juan Carlos Trujillo e la moglie Carolina Holguin controllano la società.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Un’era si è ufficialmente chiusa: la famiglia Bentancur non è più proprietaria del Bellinzona, che è ora controllato da Juan Carlos Trujillo. No, non siamo in ritardo su una notizia di un mese e mezzo fa: la novità è che il passaggio non è più solo formale ma riconosciuto anche giuridicamente. 

Pablito Bentancur, che ancora in questa prima metà di agosto figurava come amministratore unico di ACB 1904 SA, sarà presto sostituito sul registro di commercio da Mario Rosas, che ha potuto ottenere l’incarico (anche) perché in possesso del permesso B. Il patron è comunque Juan Carlos Trujillo, che insieme con la moglie Carolina Holguin tira le fila della società. Altra uscita ufficiale dal Bellinzona è quella di Pietro Minotti, che negli ultimi anni ha curato i rapporti con la SFL e con le varie commissioni e che, con il suo lavoro, ha permesso alla società di ottenere sempre la licenza per giocare in Challenge League.

A proposito di licenza, tenendo conto delle ultime firme, per la “mini” nella Capitale hanno ancora qualche settimana di tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

gp46 2 mesi fa su tio
Ci sono personaggi che, cambiando nick, credono di rendersi irriconoscibili, ma per farlo dovrebbero cambiare maniera di scrivere....certo, bisogna arrivarci...

Capra 2 mesi fa su tio
Martignoni, ritorna ti prego! Ogni giorno c’era una perla! Stadio, investimenti, solo da scegliere…

Capra 2 mesi fa su tio
Importante che non molli il re del carnevale che fu! Lui ci dava tante soddisfazioni….

Ibiscus 2 mesi fa su tio
Da tifoso ACB, meglio avere una squadra con meno ambizioni, ma con più gente nostrana per creare un filo conduttore con spettatori e città. Altrimenti abituiamoci a vedere lo stadio sempre mezzo vuoto. Altrimenti se si vuole pensare in grande bisogna trovare investitori seri che includano persone che conoscono la realtà locale. Ovviamente lo stadio va rifatto o creato uno ad hoc. Altrimenti puoi investire quanto vuoi e avere i milioni, ma senza stadio nuovo, il massimo che potemmo avere fra qualche anno è la prima lega.

uriah heep 2 mesi fa su tio
Risposta a Ibiscus
Mafia e’ andata e mafia e’ arrivata !! Povero ACB !!😩😩

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a Ibiscus
Ibiscus! investitori fortissimi economicamente, che possono anche non essere del posto ! Vedi Lugano , renzetti o mansueto pubblico sempre latitante , ma almeno si rimane a galla serenamente! Poi anche acb, pubblico dei tempi di Fargeon e company, un ricordo solo …

Golf67 2 mesi fa su tio
Attendiamo con impazienza l'avviso su Zefix...si sa mai..

Golf67 2 mesi fa su tio
Un'era addirittura..

Capra 2 mesi fa su tio
Di fatto cambiato nulla! Stagione già fallimentare

Blobloblo 2 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Ecco il FENOMENO!!!

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
Blobloblo! Te poi …

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
Blobloblo! detto qualcosa di strano …
NOTIZIE PIÙ LETTE