Cerca e trova immobili
SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE

Ronaldo non ha paura di nulla, tranne che del 5G

Dormire bene? Niente rete e telefono in un’altra stanza
Imago
Ronaldo non ha paura di nulla, tranne che del 5G
Dormire bene? Niente rete e telefono in un’altra stanza
Il portoghese non lascia nulla al caso.
CALCIO: Risultati e classifiche

RIAD - Dieta sanissima, esercizio fisico costante, crioterapia… per rallentare l’invecchiamento, per continuare a essere fisicamente performante, Cristiano Ronaldo non lascia nulla al caso. Così facendo è riuscito a regalarsi una carriera lunghissima e, a 40 anni, a essere ancora protagonista con l’Al-Nassr e con il Portogallo.

Tra le tante “attenzioni” di CR7, c’è quella rivolta al telefono, alla rete 5G in particolare: arrivata una certa ora se ne tiene il più alla larga possibile.

Dell’abitudine ha parlato Cédric Soares, che ha a volte condiviso la camera con Ronaldo durante gli impegni della nazionale. A ESPN Brasil, il 33enne difensore del San Paolo ha raccontato che «A un certo punto della serata Cristiano smette di usare il cellulare. Dice che influisce sul sonno quindi lo lascia fuori dalla camera da letto. A me ha più volte ripetuto “Cédric, non puoi usare il 5G perché non ti fa riposare bene”. Lui ha bloccato il segnale per avere la garanzia di dormire le ore prestabilite».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Lupo Alberto 2 mesi fa su tio
Probabilmente non è il 5G che non fa dormire, ma la distrazione del telefonino è “l’ossessione” di dover sempre essere connessi.
NOTIZIE PIÙ LETTE