Cristiano Ronaldo “mantiene” i figli di Diogo Jota


CR7, un campione in tutto
Il portoghese aiuterà la famiglia dell’ex compagno, scomparso in un incidente d’auto.
CR7, un campione in tutto
Il portoghese aiuterà la famiglia dell’ex compagno, scomparso in un incidente d’auto.
LISBONA - È una star planetaria che vive nel lusso e ha, letteralmente, tutto ciò che vuole. Cristiano Ronaldo è però anche altro. È un uomo che, cresciuto in una famiglia in ristrettezze economiche e segnato, a 20 anni, dalla morte del padre, sa cosa siano difficoltà e dolore. Per questo, davanti ai problemi altrui, non riesce a rimanere indifferente.
Nel tempo, senza far troppa pubblicità, il portoghese ha sostenuto numerose cause benefiche. Lo stesso continuerà, presumibilmente, a fare anche in futuro. Di sicuro, nei prossimi anni, starà accanto alla famiglia di Diogo Jota, morto il 3 luglio in un tragico incidente stradale.
CR7 ha infatti fatto sapere alla moglie dello sfortunato ex compagno che si impegnerà per non far mancare nulla alla famiglia. Come riportato dal media lusitano “record”, tale vicinanza si concretizzerà (anche) in un assegno da 200’000 euro annui per il mantenimento e l’educazione dei tre piccoli (due bambini e una bambina) rimasti senza padre. E il “versamento” sarà garantito fino a quando tutti raggiungeranno la maggiore età.




















