Il St. Etienne perde ancora... e un tifoso picchia un giocatore

I congolose Dylan Batubinsika ha ricevuto un pugno in piena faccia al termine del match perso a domicilio contro il Nizza.
Il 29enne ha deciso di non sporgere denuncia.
SAINT ETIENNE - Si è trattato di un fine settimana da dimenticare per il Saint Etienne. Oltre ad aver perso fra le mura amiche contro il Nizza - con il punteggio di 3-1 - i padroni di casa si sono infatti dovuti confrontare con un triste episodio che ha coinvolto il proprio difensore Dylan Batubinsika.
Al termine dell'incontro infatti, il 29enne - titolare indiscusso della squadra, dopo il suo arrivo nell'estate del 2023 - è stato colpito al volto mentre stava uscendo dallo stadio Geoffroy-Guichard. Stando ai media locali il calciatore congolese era già salito in auto, ma è stato avvicinato da un individuo che gli ha rifilato un pugno. L'aggressore è poi scappato, ma nonostante questo Batubinsika ha deciso di non sporgere denuncia.
Ricordiamo che il St. Etienne occupa la penultima posizione della classifica con 19 punti, quattro lunghezze di vantaggio rispetto al fanalino di coda Montpellier (15) e una di ritardo rispetto al Le Havre (20), che è 16esimo.