Cerca e trova immobili
SERIE A

Accordo totale: Okafor molla il Milan

L’attaccante rossocrociato continuerà la stagione al Lipsia
Imago
Accordo totale: Okafor molla il Milan
L’attaccante rossocrociato continuerà la stagione al Lipsia
Lo svizzero volerà oggi, lunedì, in Germania.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Noah Okafor si è tolto (definitivamente?) la maglia del Milan: continuerà la propria carriera al Lipsia. Cominciata già da tempo, la trattativa tra i rossoneri e i tedeschi si è chiusa la scorsa notte. Per assicurarsi le prestazioni del ...

MILANO - Noah Okafor si è tolto (definitivamente?) la maglia del Milan: continuerà la propria carriera al Lipsia. Cominciata già da tempo, la trattativa tra i rossoneri e i tedeschi si è chiusa la scorsa notte. Per assicurarsi le prestazioni del calciatore, il club biancorosso verserà al Diavolo 1,5 milioni di euro per un prestito di sei mesi. Alla scadenza potrà poi completare l'acquisto (facendo valere il diritto di riscatto) versando ulteriori 25 milioni.

L’avventura a Milano dell’attaccante rossocrociato non è stata felicissima. Utilizzato con discreta continuità lo scorso anno, nel quale è riuscito a mettere insieme 6 reti in 28 presenze di Serie A, in questa stagione Noah è finito ai margini del progetto. Chiamato in causa solo undici volte, ha realizzato un gol. Cambiando casacca, la punta dovrebbe poter tornare a giocare con continuità; un’ottima notizia anche per la Nazionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tormar 9 mesi fa su tio
Ha fatto benissimo. Bene o male il suo golletto l’ha sempre fatto.

Flet 9 mesi fa su tio
Finalmente!

Hannoveraner 9 mesi fa su tio
Personalmente un giocatore ininfluente

Yankee 9 mesi fa su tio
Lipsia? Fuori dalla champions oramai? scelta discutibile. Personalmente avrei optato per una "piccola" italiana, non un Lipsia dove davanti hanno una concorrenza già molto forte. Peccato. L'abbiamo perso definitivamente. Anche se francamente non ha mai lasciato il segno.
NOTIZIE PIÙ LETTE