Cerca e trova immobili
COPA AMERICA

Nuñez il vendicatore, dal campo agli spalti

Appendice violenta alla semifinale di coppa
Imago
Nuñez il vendicatore, dal campo agli spalti
Appendice violenta alla semifinale di coppa
Uruguay-Colombia è stata dura in campo e in tribuna.
CALCIO: Risultati e classifiche
CHARLOTTE - La Colombia ha battuto 1-0 l’Uruguay qualificandosi per la finale di Copa America. La sfida di Charlotte, dura, ruvida, sentitissima, sarà però ricordata soprattutto per l’enorme rissa finale, alla quale hanno partecipato pure i gio...

CHARLOTTE - La Colombia ha battuto 1-0 l’Uruguay qualificandosi per la finale di Copa America. La sfida di Charlotte, dura, ruvida, sentitissima, sarà però ricordata soprattutto per l’enorme rissa finale, alla quale hanno partecipato pure i giocatori della Celeste Darwin Nuñez e José María Giménez

Preoccupato per la sua famiglia, aggredita da alcuni tifosi dei Cafeteros, il primo soprattutto si è “distinto”, raggiungendo la tribuna per cercare di fare giustizia da sé.

«È un disastro quanto successo - ha poi raccontato Giménez - Le nostre famiglie erano in pericolo, c’erano anche i bambini… così siamo andati sugli spalti. La polizia è intervenuta solo dopo mezz'ora dopo».

Sull’episodio si è espressa pure la Confederazione sudamericana di calcio (CONMEBOL) sottolineando una ferma “condanna a qualsiasi atto di violenza che colpisca il calcio. Il nostro lavoro nasce dalla convinzione che il calcio ci connette e ci unisce attraverso i suoi valori positivi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE