Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

La burocrazia ha per ora stoppato Chacón e Romero

Chacón e Romero sono ancora in attesa del permesso di soggiorno. Poi saranno tesserati
Ti-press (Davide Agosta)
La burocrazia ha per ora stoppato Chacón e Romero
Chacón e Romero sono ancora in attesa del permesso di soggiorno. Poi saranno tesserati
L’emergenza, in casa-Bellinzona, potrebbe presto finire.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Sette punti in quattro partite sono un buon bottino, se si considera che si sta parlando di una neopromossa e anche - e soprattutto - se si considera che in queste quattro partite mister Sesa non ha avuto ampissima scelta. Con una rosa a...

BELLINZONA - Sette punti in quattro partite sono un buon bottino, se si considera che si sta parlando di una neopromossa e anche - e soprattutto - se si considera che in queste quattro partite mister Sesa non ha avuto ampissima scelta. Con una rosa ancora da completare, il Bellinzona si è fin qui difeso con onore nella nuova avventura in Challenge League. Di più, azzoppato da squalifiche (quella scontata da Centinaro) e infortuni (quello subito da Cortelezzi), nell’ultima giornata è riuscito ad andare a vincere a Vaduz.

L’emergenza in casa granata dovrebbe in ogni caso essere prossima a terminare. Secondo nostre informazioni, questa settimana Thomas Chacón e Franco Romero dovrebbero infatti ottenere il permesso di soggiorno. Con il documento in mano, il fantasista e il difensore dovrebbero poi riuscire a essere tesserati velocemente. L’obiettivo a Bellinzona - la speranza - è di poterli mettere a disposizione di mister Sesa per la sfida all’Aarau in programma venerdì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

DonPedro 3 anni fa su tio
sperèm...
NOTIZIE PIÙ LETTE