Cerca e trova immobili
LIGA

Maradona benedice il… divorzio

«Leo non è stato trattato come avrebbe meritato».
Keystone (foto d'archivio)
Maradona benedice il… divorzio
«Leo non è stato trattato come avrebbe meritato».
«Non è semplice andarsene sbattendo la porta».
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - I recenti gol europei e, soprattutto, il recente passo indietro dell’odiato Bartomeu - che ha lasciato la presidenza - basteranno a convincere Leo Messi a rimanere a Barcellona anche nelle prossime stagioni? Di ciò non &egra...

BARCELLONA - I recenti gol europei e, soprattutto, il recente passo indietro dell’odiato Bartomeu - che ha lasciato la presidenza - basteranno a convincere Leo Messi a rimanere a Barcellona anche nelle prossime stagioni?

Di ciò non è convinto Diego Maradona, idolo, mentore e amico della Pulce, che ha tratteggiato un futuro a tinte nere per i tanti tifosi azulgrana.

«Leo non è stato trattato come avrebbe meritato - ha sentenziato il neo 60enne Diego - Sapevo che tra lui e il club sarebbe finita male e pensavo davvero se ne sarebbe andato la scorsa estate. È al Barcellona da tanto tempo ma quella non è una società facile… Il punto è che non è semplice andarsene e sbattere la porta quando ci sono di mezzo un contratto, una realtà che è la tua casa e tanta gente che ti vuole bene. Non è semplice. Io a Napoli non l’ho fatto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE