Cerca e trova immobili
GENOVA

Vialli e il cancro: «Sto bene, ma ho paura che possa tornare»

Il 55enne si è espresso in merito ai due anni più difficili della sua vita: «È stata una dura battaglia»
Keystone, archivio
Fonte The Times
Vialli e il cancro: «Sto bene, ma ho paura che possa tornare»
Il 55enne si è espresso in merito ai due anni più difficili della sua vita: «È stata una dura battaglia»
CALCIO: Risultati e classifiche
L'ex attaccante fra le altre squadre di Sampdoria e Juventus - Gianluca Vialli - è tornato a parlare della sua personale lotta contro il tumore al pancreas.  Sono stati due anni terribili per il 55enne il quale - dopo 17 mesi di chemioter...

L'ex attaccante fra le altre squadre di Sampdoria e Juventus - Gianluca Vialli - è tornato a parlare della sua personale lotta contro il tumore al pancreas. 

Sono stati due anni terribili per il 55enne il quale - dopo 17 mesi di chemioterapia - aveva recentemente dichiarato di essere riuscito a sconfiggere il cancro, ma la paura di una ricaduta è grande: «È stata una dura battaglia», ha raccontato Vialli al "The Times". «A livello fisico sto bene e la mia muscolatura migliora giorno dopo giorno, ma sono ancora molto preoccupato e spaventato. Quando vado a letto o quando mi sveglio con un malessere fisico ho sempre paura che sia ritornato. Credo che ci vorrà diverso tempo prima che riesca a perdere questa sensazione(...). Le mie figlie e mia moglie mi hanno aiutato molto, abbiamo riso tanto insieme e bisogna trovare il lato divertente se si può... Ma c'erano dei giorni in cui mi chiudevo in bagno per non farmi vedere piangere(...)». 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE