Cerca e trova immobili
TENNIS

«Numero uno al mondo? Può succedere di tutto...»

Jannik Sinner è carico in vista del suo primo match agli US Open: «La prima posizione la posso perdere, ma la posso anche riprendere».
Imago
«Numero uno al mondo? Può succedere di tutto...»
Jannik Sinner è carico in vista del suo primo match agli US Open: «La prima posizione la posso perdere, ma la posso anche riprendere».
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK - Dopo il ritiro contro Carlos Alcaraz - in occasione della finale del Masters 1000 di Cincinnati - Jannik Sinner punta a vincere gli US Open. «Ho preso un virus che sentivo già un po' prima della semifinale», ha spiegato l'italiano a "SkySport". «La sera prima non mi sono sentito benissimo e poi mi ha colpito ancora più forte, ma adesso mi sento bene. L'obiettivo è di prepararmi al meglio per questo torneo. Abbiamo ancora qualche giorno, sono contento e siamo sulla strada giusta».

L'azzurro occupa attualmente la posizione di numero uno al mondo, ma in questo contesto rischia di perdere la vetta a svantaggio di Carlos Alcaraz: «C'è tanto in palio, però mi piace dire sempre che noi tennisti siamo a caccia. Non difendiamo mai perché ogni torneo parte da zero e tutte le partite partono da zero, quindi sono molto tranquillo. Proverò a fare un buon torneo, a giocare il mio tennis migliore e poi vediamo cosa succederà. Il numero uno lo posso perdere, ma lo posso anche riprendere, può succedere di tutto. Questa stagione è una questione di tempo, vedendo anche i punti. Posso perdere ora la vetta, tra qualche settimana o tra qualche mese, ma va bene così. Nell'ultimo anno sono migliorato in tante cose e ho soprattutto guadagnato esperienza. Sono soddisfatto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

GSXR61078 1 mese fa su tio
Ne prendo atto......

Nina 1 mese fa su tio
Jannik mi fa ridere 😂 ! in un'altra intervista ha appena detto , " al No1 non ci penso MAI (😂) : sono un ragazzo umile ! … si diventa No1 anche per come gestisci le cose fuori dal campo "

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
… appunto , talmente umile , in video mentre lava la sua Ferrari ( da 500 000 € ) 😂praticamente uno di noi !! ... ovvio , Jannik fà e compra TUTTO quello che vuole ( ci mancherebbe ) , ma NON rimarcare nelle interviste che sei umile , …. ( l'umiltà in una persona non ha bisogno di essere dichiarata , se esiste , la si vede dal comportamento della persona 😜 )

4PS 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
🤫🪿

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
Perché una persona che ha le sue possibilità, non puo essere umile? Ma ti rendi conto delle cose che hai scritto? Primo il video che lo ritrae a pulire la sua Ferrari, comprata grazie ai suoi successi, non è un video suo e postato da lui. Lo conosci personalmente per giudicarlo? Sai cosa fa nella sua vita oltre a vederlo in televisione. Pf evita di scrivere altro sulla persona di Sinner, fuori dal contesto sportivo. Sinner per quanto riguarda l'essere numero 1, ha sempre detto che non è un ossessione esserlo. Ora è numero 1 punto!

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
ciao cle , ti aspettavo con ansia 😂 , … vedo cha ricominci a farmi la morale , ma anche NO , grazie , non ne ho bisogno 🤦‍♀️ ! ma sopratutto , come al solito , fai apposta a NON voler capire i mie commenti , rileggimi BENE sopra !

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
... il video ( di Jannik mentre lava la sua Ferrari ) l’hanno mostrato al ATP ( Association of Tennis Professionals ) , ed anche alla Tv Italiana , dunque ne ha parlato la stampa sportiva internazionale , con i numerosi commenti da tutto il pianeta ( simili al mio , ed anche peggio 😎 ) ! ... # cle , sveeeglia , infooormati , prima di difenderlo a prescindere 😜 !!!

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
Stai facendo ragionare una persona che non vuole ragionare, Cle 72 ha delle fisse inestirpabili, 😂, testa bassa contro ad un muro fin che se la rompe.

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
difende l'indifendibile 😂

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
Animalescamente parlando mi fa venire in mente i caproni, sai quando si prendono a testate? Vanno avanti fino a quando uno crolla 🤣

Cat 1 mese fa su tio
Vero bravo ragazzo ma che si aiuta con gli additivi….

Pocahontas 1 mese fa su tio
Bravo ragazzo, mai cafone, sempre realista!

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Pocahontas
Anche per questo è un numero 1, degno di questo ruolo nel mondo del tennis.

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
Hai cambiato canale? Reparto moto, compartimento Bagnaia hai più niente da dire? Tu sempre a cavalcare l’onda di chi vince, appena si perde pezzi scompari….., quand’e ‘ che ti dai all’ippica? 😂

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
E qui ti sbagli poiché non scrivere non vuol dire non seguire uno sport. Anche nel caso della Ducati, se dovessi scrivere quello che penso, apriti cielo. Preferisco starne fuori. Per Pecco e per il suo bene, meglio vada via al più presto dalla Ducati.

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
Ma eri tu che davi Pecco superiore a tutti ma sopratutto a Marquez, si è visto come è andata a finire. Dopo se vuoi tirar fuori le fantasie del complotto per giustificare le sue debolezze va bene, comincia pure.

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
Io ho sempre detto che Marquez è un ottimo pilota. Ma è anche vero che ha cavalcato sempre moto già vincenti. Prima Honda, ora.Ducati. ho sempre detto che Valentino è meglio di Marquez,.non confondere le mie parole. Valentino ha riportato prima la Honda a tornare a vincere i mondiali, poi la Yamaha. Questo fa la.differenza tra Marquez e Valentino. Oltre a Valentino, non ha mai ostacolato un altro pilota in corsa per il titolo mondiale. E qui la chiudo, come avrai notato non ti ho più risposto da tempo. Non ho tempo da perdere. Buona continuazione

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
Sì sì, puoi chiudere quello che vuoi ma ancora una volta ribadisco che Ducati non è più la moto vincente, basta vedere l’ultima gara. Però grazie a Marquez vince, non ci fosse lui ciao pepp. Quando poi Marquez vincerà un campionato in più di Valentino gli passerà davanti a questa speciale classifica dei migliori di tutti i tempi, chissà che non succeda proprio prossimamente a Tavuglia….., cioè….a Misano.😅
NOTIZIE PIÙ LETTE