Sinner out: 0-5 e ritiro


Alcaraz campione a Cincinnati
La finale del Masters 1000 non è praticamente cominciata.
Alcaraz campione a Cincinnati
La finale del Masters 1000 non è praticamente cominciata.
CINCINNATI - Ventitré minuti scarsi di gioco, sei palle break concesse e tre break incassati. Questo è lo score, per quel che riguarda Jannik Sinner, della finale del Masters 1000 di Cincinnati. In grandissima difficoltà fin dai primi scambi, l’italiano si è infatti ritirato dopo appena cinque game, permettendo così a Carlos Alcaraz di rendere un po’ più ricca e preziosa la sua bacheca.
«Mi sento troppo male - ha spiegato l’altoatesino - Mi spiace deludervi ma già ieri non mi sentivo bene. Mi dispiace perché molti di voi magari il lunedì devono lavorare o fare altro. Per me non è facile viaggiando in tutto il mondo per tutto l'anno… grazie per aver capito la situazione. Mi spiace deludere qualcuno, ma a volte capita e bisogna accettarlo. Questo è uno dei tornei più caldi che abbia mai giocato, il più bollente».
«Non avrei mai voluto vincere così - ha replicato Carlos Alcaraz - Capisco come possa sentirti in questo momento e non c’è nulla che io possa dire che tu già non sappia. Ritornerai ancora più forte di prima, ne sono sicuro».


















