Cerca e trova immobili
TENNIS

Kyrgios e l'astio nei confronti di Sinner: «Ero frustrato»

Il tennista australiano si è espresso in merito al rivale italiano: «Ho avuto l'impressione che il trattamento riservato agli altri giocatori non fosse lo stesso».
Imago, archivio
Kyrgios e l'astio nei confronti di Sinner: «Ero frustrato»
Il tennista australiano si è espresso in merito al rivale italiano: «Ho avuto l'impressione che il trattamento riservato agli altri giocatori non fosse lo stesso».
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - Nick Kyrgios ha spiegato le ragioni per le quali ha avuto dei problemi nei confronti di Jannik Sinner. L'australiano ha spiegato nel dettaglio i motivi per cui tutto è cambiato per lui dopo il caso Clostebol.

Il 30enne si è detto consapevole di aver esagerato nei confronti dell'italiano, fresco di trionfo a Wimbledon. «Ho avuto tanti infortuni», sono state le sue parole nel podcast "UTS Talk Show". «Gioco da quando avevo sette anni e ho dedicato tutta la mia vita al tennis. Tutto quello di buono che ho nella vita arriva da lì e ho sempre fatto tutto nel modo giusto. Quando vinco una partita, so che è solo per merito mio. Quindi ero arrabbiato e frustrato. Ci sono state tante cose che avrei potuto fare per sistemare il mio polso o il ginocchio, ma non le ho fatte, perché non erano corrette».

Stando a Kyrgios ci sarebbe stata anche una disparità di trattamento tra Sinner e gli altri giocatori finiti al centro dei casi di doping. «Ho avuto l'impressione che il trattamento riservato agli altri giocatori non fosse lo stesso. Anche altri italiani erano coinvolti e sono stati trattati diversamente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Boh! 2 mesi fa su tio
Fatto sta che la macchiolina nel curriculum resterà per sempre ed uscirà ad alternanza…

Aka05 2 mesi fa su tio
Risposta a Boh!
Per alcuni sicuramente…

Hellwetic 2 mesi fa su tio
Frustrato? Ti sei cucinato da solo.

Pagno 2 mesi fa su tio
Se dovessero squalificare per i comportamenti sul campo , lui non dovrebbe più giocare da un pezzo.

cle72 2 mesi fa su tio
Ma cre la finisca questo. Tra tutte le cose che ha detto, l'unica che ha senso ero frustrato. Questo ha fatto nascere tutto il resto. Da tennista dovrebbe sapere dei controlli antidoping ai quali sono sottoposti. Solo pensando a questo, dovrebbe fare 1+1
NOTIZIE PIÙ LETTE