Cerca e trova immobili
TENNIS

«La mia sfida più difficile»

Thanasi Kokkinakis - che sconfisse Federer nel 2018 - è stato operato ai pettorali per un problema che lo assillava da diverso tempo.
Imago, archivio
«La mia sfida più difficile»
Thanasi Kokkinakis - che sconfisse Federer nel 2018 - è stato operato ai pettorali per un problema che lo assillava da diverso tempo.
L'ex promessa del tennis australiano: «Sto cercando di trovare delle risposte...».
SPORT: Risultati e classifiche
ADELAIDE - Il calvario di Thanasi Kokkinakis - ex numero 65 della classifica Atp - potrebbe essere finalmente finito. Il tennista australiano - che nel 2018 a 21 anni, da numero 175 al mondo, era stato in grado di battere Roger Federer al Masters 100...

ADELAIDE - Il calvario di Thanasi Kokkinakis - ex numero 65 della classifica Atp - potrebbe essere finalmente finito.

Il tennista australiano - che nel 2018 a 21 anni, da numero 175 al mondo, era stato in grado di battere Roger Federer al Masters 1000 di Miami - si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico ai pettorali, a causa di un problema che lo assillava da diverso tempo.

Il 28enne ha pubblicato una foto sui suoi profili social dopo essere finito sotto i ferri, nella quale si è mostrato sorridente ma ancora provato dall’operazione subita (foto in fondo al testo): «Ho lottato per un po' di tempo con questo...», si può leggere. «Probabilmente la mia sfida più difficile fino a oggi. Sto cercando di trovare delle risposte a un infortunio costante ai pettorali che non sono stato finora in grado di risolvere. Vedremo come andrà. Grazie per tutto il vostro continuo supporto».

Ricordiamo che nella sua carriera Kokkinakis ha conquistato in coppia con il connazionale Nick Kyrgios il torneo di doppio dell'Australian Open nel 2022.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE