Cerca e trova immobili
NUOTO

Noè Ponti coglie un'altra finale

Il campione ticinese ha centrato il miglior tempo della sua semifinale davanti a Reitshammer e Andrew.
keystone-sda.ch / STR (ROBERT HEGEDUS)
Noè Ponti coglie un'altra finale
Il campione ticinese ha centrato il miglior tempo della sua semifinale davanti a Reitshammer e Andrew.
Domani sera è in programma l'ultimo atto.
SPORT: Risultati e classifiche
BUDAPEST - I Mondiali ungheresi - in corso di svolgimento a Budapest - continuano a sorridere a Noè Ponti. Il campione ticinese - salito sul tetto del mondo ieri nei 50m delfino - ha infatti staccato il pass anche per la finale dei 100m misti e avr...

BUDAPEST - I Mondiali ungheresi - in corso di svolgimento a Budapest - continuano a sorridere a Noè Ponti.

Il campione ticinese - salito sul tetto del mondo ieri nei 50m delfino - ha infatti staccato il pass anche per la finale dei 100m misti e avrà di conseguenza la grande possibilità di replicare la medaglia d'oro nella serata di domani (ore 18:59).

Al penultimo atto il 23enne del Gambarogno ha centrato il miglior tempo (50''43) della sua semifinale – facendo registrare anche il nuovo record della rassegna iridata – davanti all'austriaco Bernhard Reitshammer (+0''90) e allo statunitense Michael Andrew (+1''48). Per la cronaca è stato Heiko Gigler a prendersi il secondo tempo assoluto dietro al sopracenerino (0”87). 

Nello stesso tempo da segnalare anche l'ottima prestazione fornita dal rossocrociato Thierry Bollin, il quale si è qualificato per la finale dei 50m dorso cogliendo il nuovo primato elvetico (22''73), nonché il miglior tempo assoluto del penultimo atto di questa disciplina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobifurgo 10 mesi fa su tio
Bravissimo come sempre😉😎😂👍☺️

Fiamma77 10 mesi fa su tio
Tanti sacrifici premiati! Bravo Noè e bravi famigliari, team ecc…

pardo54 10 mesi fa su tio
Noè è un talento unico, quei talenti che da noi nascono ogni 50 anni. Poi deve essere “coltivato” e il suo staff lo sta facendo in modo encomiabile. Prima di lui Roger Federer. Domani è molto probabile una seconda medaglia d’oro. Ma la gioia più grande sarebbe il titolo nei 100 farfalla magari con il nuovo primato del mondo. E dajè Noè.

Mario 52 10 mesi fa su tio
Noe sempre piu' forte.per domani ancora una volta tutto il Ticino nuotera' insieme a te.Augurissimi
NOTIZIE PIÙ LETTE