Cerca e trova immobili
TENNIS

Un (altro) Djokovic padrone del tennis serbo

Goran, zio di Nole, è il nuovo presidente della Federazione Tennis serba
Imago
Un (altro) Djokovic padrone del tennis serbo
Goran, zio di Nole, è il nuovo presidente della Federazione Tennis serba
«La mia esperienza nel tennis è soprattutto grazie a Novak».
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Novak Djokovic in Serbia è un’istituzione. Lo conoscono tutti, lo ammirano tutti, lo sostengono tutti: è un re più che un semplice campione. E, come paladino dello sport, del suo sport, d’ora in poi non sarà più solo. Goran D...

BELGRADO - Novak Djokovic in Serbia è un’istituzione. Lo conoscono tutti, lo ammirano tutti, lo sostengono tutti: è un re più che un semplice campione. 

E, come paladino dello sport, del suo sport, d’ora in poi non sarà più solo. Goran Djokovic, zio materno di Nole, ha infatti guadagnato un posto al sole nel mondo del tennis: è stato eletto presidente della Federazione Tennis serba (TSS). Ha i titoli per farlo? Negli ultimi (quasi) vent’anni ha seguito il nipote in giro per il circuito, immergendosi in un mondo che prima non era suo.

«Ho maturato una grande esperienza nel tennis soprattutto grazie a Nole - ha spiegato il nuovo numero uno del tennis serbo - Il mio obiettivo è semplice: migliorare quello che abbiamo già cominciato. Controlleremo le finanze, partiremo da quelle».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE