Cerca e trova immobili
TENNIS

«Pensavo di essere pronto»

Altri problemi fisici per Stan, che non prenderà parte al Challenger di Saint-Tropez
Imago
«Pensavo di essere pronto»
Altri problemi fisici per Stan, che non prenderà parte al Challenger di Saint-Tropez
SPORT: Risultati e classifiche
SAINT-TROPEZ - Per Stan Wawrinka non c'è pace. Il vodese ha infatti annunciato di essere stato costretto a rinunciare al Challenger di St. Tropez a causa di alcuni non precisati problemi fisici.«Pensavo che le cose potessero andare bene, per questo...

SAINT-TROPEZ - Per Stan Wawrinka non c'è pace. Il vodese ha infatti annunciato di essere stato costretto a rinunciare al Challenger di St. Tropez a causa di alcuni non precisati problemi fisici.

«Pensavo che le cose potessero andare bene, per questo sono venuto qui a Saint-Tropez, per allenarmi un po', ma purtroppo mi sono reso conto di non essere pronto per questo torneo», ha detto il rossocrociato a "Var Matin".

Per il 39enne - reduce dal ko al primo turno ai recenti US Open - un calvario senza fine: negli ultimi dodici mesi il tre volte vincitore del Grande Slam non ha mai vinto due partite di fila.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gadoal 1 anno fa su tio
molto, troppo appesantito. tanta volontà ma come scritto da altri: l'anagrafe non perdona. meglio smettere ora che essere ricordato cosi come gioca adesso. grazie per gli Slam, ma fatti da parte e goditi un meritato riposo.

Scherpa61 1 anno fa su tio
Grande campione, ma l’anagrafe non perdona è ora che Stan capisca che è meglio smettere, che continuare e collezionare delusioni

pardo54 1 anno fa su tio
Caro Stan, hai dato molto, ci hai trasmesso tante belle emozioni, ma contro il tempo non c’è nulla da fare se non prendere consapevolezza dei segnali che il nostro fisico ci dà. Lo ha fatto Federer, lo sta facendo Nadal e lo farà Djokovic. È il decorso della vita.
NOTIZIE PIÙ LETTE