Cerca e trova immobili
TENNIS

Donna Vekic (ex di Wawrinka) difende Nole: «In Serbia e in Croazia i locali sono pieni di gente»

La tennista croata: «Sto male per Djokovic»
Keystone (archivio)
Donna Vekic (ex di Wawrinka) difende Nole: «In Serbia e in Croazia i locali sono pieni di gente»
La tennista croata: «Sto male per Djokovic»
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - L'Adria Tour continua inevitabilmente a far discutere. Tutti (o quasi) ce l'hanno con Novak Djokovic, reo di aver organizzato la manifestazione senza tenere conto della situazione sanitaria con la quale un po' tutto il mondo è attua...

BELGRADO - L'Adria Tour continua inevitabilmente a far discutere. Tutti (o quasi) ce l'hanno con Novak Djokovic, reo di aver organizzato la manifestazione senza tenere conto della situazione sanitaria con la quale un po' tutto il mondo è attualmente confrontato. Ma c'è anche chi il serbo lo vuole difendere, come Donna Vekic (ex fidanzata di Stan Wawrinka). Anche lei ha preso parte all'evento organizzato dal numero 1 al mondo, risultando negativa al tampone al quale si è sottoposta nei giorni scorsi.

«Sto male per Djokovic - le parole della 23enne croata - La sua è stata un'idea incredibile ed è difficile giudicare questa situazione. In generale le persone in Croazia e in Serbia non stanno seguendo alcuna restrizione, questa cosa non vale solo per il tennis. Anche i ristoranti e i bar sono pieni di gente e mi rattrista che tutto finisca in questo modo. Novak aveva solo buone intenzioni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mauz 5 anni fa su tio
A Venezia si dice: “pezo el tacón del buzo.

streciadalbüter 5 anni fa su tio
Perché gli sportivi hanno sempre la bocca spalancata?

Zarco 5 anni fa su tio
Che cavolo dice!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE