Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Qualche bicchiere di troppo al volante, il Boss arrestato

Bruce Springsteen dovrebbe comparire in tribunale nelle prossime settimane. Il fatto risale al 14 novembre scorso
keystone-sda.ch (Brad Barket)
Fonte ATS ANS
Qualche bicchiere di troppo al volante, il Boss arrestato
Bruce Springsteen dovrebbe comparire in tribunale nelle prossime settimane. Il fatto risale al 14 novembre scorso
TRENTON - Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza. A riportare la notizia è il sito Tmz secondo cui l'episodio si è verificato lo scorso 14 novembre in New Jersey, ma è stato reso noto solo ora. T...

TRENTON - Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza. A riportare la notizia è il sito Tmz secondo cui l'episodio si è verificato lo scorso 14 novembre in New Jersey, ma è stato reso noto solo ora.

Tmz, citando una fonte vicina alle forze dell'ordine, ha riferito che "The Boss" sarebbe stato fermato presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook e trovato in stato d'ebbrezza, oltre ad essere accusato di consumo di alcol in zona chiusa e guida spericolata.

Nelle prossime settimane Springsteen dovrebbe comparire in tribunale: i funzionari del parco hanno confermato l'arresto a una rete locale, precisando che il cantautore 71enne è stato «collaborativo».

Ad ora non c'è nessun commento da parte dell'entourage della star. La notizia è stata diffusa a pochi giorni dal Super Bowl dove Springsteen ha partecipato ad uno spot pubblicitario per Jeep in cui ha lanciato un appello a riunire l'America dopo un periodo di dure divisioni politiche e sociali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE