Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Più soldi per Mr Adecco

Il Ceo Alain Dehaze ha guadagnato 5,05 milioni l'anno scorso
reuters
Fonte ATS
Più soldi per Mr Adecco
Il Ceo Alain Dehaze ha guadagnato 5,05 milioni l'anno scorso
ZURIGO - Compensi in aumento lo scorso anno per la direzione di Adecco, dopo che nel 2020 erano stati ridotti a causa della pandemia. Il Ceo Alain Dehaze ha guadagnato 5,05 milioni di franchi, contro 3,43 milioni l'anno precedente, secondo il rapport...

ZURIGO - Compensi in aumento lo scorso anno per la direzione di Adecco, dopo che nel 2020 erano stati ridotti a causa della pandemia. Il Ceo Alain Dehaze ha guadagnato 5,05 milioni di franchi, contro 3,43 milioni l'anno precedente, secondo il rapporto annuale pubblicato oggi. Ha in particolare beneficiato del programma di bonus.

Complessivamente la direzione ha ricevuto 23,53 milioni, mentre nel 2020 aveva guadagnato 18,60 milioni. Maggiori entrate anche per il consiglio di amministrazione: 4,39 milioni, contro 4,27 milioni nel 2020. Il presidente del cda Jean-Christophe Deslarzes ha ottenuto 1,46 milioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE