Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Successo da record per la Biennale dell'orologeria

Atelier, musei e scuole hanno accolto una folla di visitatori
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Fonte ats
Successo da record per la Biennale dell'orologeria
Atelier, musei e scuole hanno accolto una folla di visitatori
LA CHAUX-DE-FONDS - La decima edizione della Biennale del patrimonio orologiero (BPH), svoltasi fra La Chaux-de-Fonds, Le Locle (NE) e St-Imier (BE), terminerà con un record di frequentazioni. Circa 7'000 curiosi hanno assistito alle 300 visit...

LA CHAUX-DE-FONDS - La decima edizione della Biennale del patrimonio orologiero (BPH), svoltasi fra La Chaux-de-Fonds, Le Locle (NE) e St-Imier (BE), terminerà con un record di frequentazioni.

Circa 7'000 curiosi hanno assistito alle 300 visite proposte, contro i 6'000 del 2019.

Da martedì scorso e fino a oggi, aziende, atelier, musei e scuole hanno accolto una folla di visitatori. «Abbiamo avuto solo riscontri positivi. La quasi totalità delle visite ha fatto registrare il tutto esaurito», ha detto Denis Clerc, presidente della Fondazione, citato in un comunicato odierno.

L'evento era stato ufficialmente aperto dal consigliere federale Alain Berset, che aveva sottolineato l'iscrizione delle conoscenze orologiere nel matrimonio immateriale dell'Unesco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dalu 3 anni fa su tio
Che Inutile prodotto.. ormai l’ora la vediamo ovunque😂
NOTIZIE PIÙ LETTE