Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Gli autotest “low cost” da Lidl

Il discount li mette in vendita al prezzo di 3,20 franchi per singolo tampone
Tamedia
Fonte ATS
Gli autotest “low cost” da Lidl
Il discount li mette in vendita al prezzo di 3,20 franchi per singolo tampone
FRAUENFELD - Lidl mette in vendita autotest per coronavirus per uso privato a un prezzo che, per il singolo tampone, è di 3,20 franchi, il più basso nel commercio al dettaglio svizzero stando alla catena di supermercati. L'impresa vuole...

FRAUENFELD - Lidl mette in vendita autotest per coronavirus per uso privato a un prezzo che, per il singolo tampone, è di 3,20 franchi, il più basso nel commercio al dettaglio svizzero stando alla catena di supermercati.

L'impresa vuole reagire agli attuali sviluppi del settore e adegua la propria offerta alla crescente necessità da parte dei clienti di ottenere test facili da adoperare, si legge in un comunicato odierno.

I tamponi nasali sono in vendita in tutte le 153 filiali di Lidl in confezioni da cinque pezzi a 15,99 franchi. I testi sono stati validati dall'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e stando al grande distributore sono i meno cari diffusi nel paese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE