Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tinder lancerà presto un sistema di videochat interno

Perche ai tempi della pandemia la gente preferisce chiacchierare un po' in remoto prima d'incontrarsi
Keystone
Tinder lancerà presto un sistema di videochat interno
Perche ai tempi della pandemia la gente preferisce chiacchierare un po' in remoto prima d'incontrarsi
NEW YORK - Sono parecchi i single che, durante il lockdown, hanno continuato a "swipare" in cerca dell'anima gemella o semplicemente qualcuno d'interessante. Una volta trovato qualcuno d'interessante e fatto un match, l'unica soluzione poteva essere....

NEW YORK - Sono parecchi i single che, durante il lockdown, hanno continuato a "swipare" in cerca dell'anima gemella o semplicemente qualcuno d'interessante. Una volta trovato qualcuno d'interessante e fatto un match, l'unica soluzione poteva essere... fare una videochattata usando un programma esterno come Skype, Zoom o Facetime.

Non più, almeno in alcuni paesi al mondo, perché Tinder lancerà il suo programma di videochat interno. Stando all'indiscrezione, pubblicata da diversi portali hi-tech, la nuova funzione sarà disponibile negli States (Virginia, Illinois, Georgia e Colorado) così come Brasile, Australia, Spagna, Italia, Francia, Vietnam, Indonesia, Corea del Sud, Taiwan, Tailandia, Perù e Cile.

Il sistema, spiega Tinder, era stato già testato in precedenza ma non era mai stato ritenuto valido. Con la pandemia diffusa a livello mondiale tutto è cambiato: «Di questi tempi la gente preferisce scambiare quattro chiacchiere in remoto prima di incontrarsi per bere una cosa o un appuntamento».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE