Cerca e trova immobili
ITALIA

Intossicati dal monossido, la figlia chiama i soccorsi e salva tutti

Una dodicenne allerta il 118. La mamma e le due figlie in ospedale
Foto Deposit
Fonte ATS/ANSA
Intossicati dal monossido, la figlia chiama i soccorsi e salva tutti
Una dodicenne allerta il 118. La mamma e le due figlie in ospedale
ANCONA - Madre e due figlie stordite dalle esalazioni di monossido di carbonio provenienti da un braciere acceso con il carbone per riscaldare la casa, ma la ragazzina più piccola, 12 anni, chiama il 118, innesca i soccorsi e salva la famiglia di or...

ANCONA - Madre e due figlie stordite dalle esalazioni di monossido di carbonio provenienti da un braciere acceso con il carbone per riscaldare la casa, ma la ragazzina più piccola, 12 anni, chiama il 118, innesca i soccorsi e salva la famiglia di origine senegalese. È accaduto in serata ad Ancona.

In ospedale, ma non sono in pericolo di vita, sono finite tutte e tre: la madre, 55 anni, la figlia 17enne e la dodicenne che ha allertato il 118.

I sanitari sono entrati in casa prima che tutti finissero in completo stato d'incoscienza. Le tre intossicate sono state portate fuori a braccia e i pompieri hanno fatto areare l'abitazione satura di monossido di carbonio.

Mamma e figlie, infatti, erano già altamente intossicate con cefalea, tosse e respiro affannoso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE