Cerca e trova immobili
ISRAELE / HAMAS

«Fissiamo una scadenza per la crisi degli ostaggi»

«Hamas deve lasciare la Striscia, non avrà scelta» ha dichiarato l'inviato Usa Steve Witkoff
AFP
Fonte Ats Ans
«Fissiamo una scadenza per la crisi degli ostaggi»
«Hamas deve lasciare la Striscia, non avrà scelta» ha dichiarato l'inviato Usa Steve Witkoff
TEL AVIV - «Questa situazione non può continuare. Gli ostaggi sono trattenuti a Gaza in condizioni terribili. Tornano malati, non hanno mangiato e non hanno ricevuto cure mediche. Dobbiamo fissare una data di scadenza per la conclusione di questa c...

TEL AVIV - «Questa situazione non può continuare. Gli ostaggi sono trattenuti a Gaza in condizioni terribili. Tornano malati, non hanno mangiato e non hanno ricevuto cure mediche. Dobbiamo fissare una data di scadenza per la conclusione di questa crisi».

Lo ha dichiarato oggi l'inviato Usa Steve Witkoff durante un'intervista a Fox News, aggiungendo che «Hamas deve lasciare la Striscia, non avrà scelta», ha detto. Per quanto riguarda il ruolo del Qatar come mediatore, Witkoff ha elogiato gli sforzi di Doha.

«Il Qatar ha fatto un lavoro eccellente nei colloqui con Israele, anche se a volte non ricevono il giusto riconoscimento», ha dichiarato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE