Cerca e trova immobili
MENDRISIO

È nata l'UDF Mendrisio

La fondazione lo scorso giovedì a margine dell'assemblea cantonale, il presidente eletto è Roberto Pellegrini
UDF Ticino
Da sinistra: Ilenia Messina (segretaria), Roberto Pellegrini (presidente), Sandro Ribi (vicepresidente)
Fonte Udf Ticino
È nata l'UDF Mendrisio
La fondazione lo scorso giovedì a margine dell'assemblea cantonale, il presidente eletto è Roberto Pellegrini
MENDRISIO - Giovedì scorso, a margine dell’assemblea cantonale di UDF Ticino, è stata fondata la sezione di Mendrisio. Eletto anche il Comitato direttivo con le seguenti cariche: Roberto Pellegrini (Presidente, Consigliere comunale in carica), Sa...

MENDRISIO - Giovedì scorso, a margine dell’assemblea cantonale di UDF Ticino, è stata fondata la sezione di Mendrisio.

Eletto anche il Comitato direttivo con le seguenti cariche: Roberto Pellegrini (Presidente, Consigliere comunale in carica), Sandro Ribi (Vicepresidente), Ilenia Messina (segreteria).

«La sezione svilupperà i temi locali relativi alla Città. UDF Mendrisio avrà fra i suoi capisaldi il contenimento della spesa vista anche la recente pubblicazione di un disavanzo milionario. UDF Mendrisio sosterrà e cercherà di incentivare un miglioramento della comunicazione con le istanze cantonali e con i comuni limitrofi al fine di trovare sinergie che permettano di condividere/ridurre le spese che Mendrisio troppo spesso deve sostenere da sola», comunica il partito in una nota diffusa oggi.

«Ciononostante, non si può attendere soltanto che il Cantone e “gli altri” facciano qualcosa e quindi UDF Mendrisio ritiene che sia ora di parlare di tagli a spese inutili che continuano a far lievitare il moltiplicatore di Mendrisio. Inoltre, sarà premura della sezione ascoltare le necessità dei quartieri affinché gli investimenti non si concentrino solo su Mendrisio Borgo», conclude.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE