Cerca e trova immobili
LUGANO

Lite fra tassisti, finisce a botte. Uno in ospedale

Coinvolti sarebbero il presidente e l'ex vice dell’associazione che riunisce gli autisti autorizzati
TiPress
Lite fra tassisti, finisce a botte. Uno in ospedale
Coinvolti sarebbero il presidente e l'ex vice dell’associazione che riunisce gli autisti autorizzati
Da tempo i tassisti a Lugano sono sul piede di guerra. Che il clima sia acceso lo dimostra l’alterco scoppiato ieri alla Stazione FFS per il quale, tra l'altro, è stato necessario l'intervento della Polizia. Coinvolti - stando a La Regione - sareb...

Da tempo i tassisti a Lugano sono sul piede di guerra. Che il clima sia acceso lo dimostra l’alterco scoppiato ieri alla Stazione FFS per il quale, tra l'altro, è stato necessario l'intervento della Polizia.

Coinvolti - stando a La Regione - sarebbero il presidente e l'ex vice dell’associazione che riunisce gli autisti autorizzati. Quest’ultimo sembrerebbe essere persino finito in ospedale.

I fatti hanno avuto luogo nel pomeriggio di ieri in via Maraini, dove si trovano gli stalli per i taxi. La lite potrebbe essere scoppiata per questioni legate al regolamento che disciplina l’attività dei taxi (si suppone la gestione del telefono cellulare sul quale gli autisti ricevono le richieste).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE