Cerca e trova immobili
CONFINE

Cade sull'Alpone di Curiglia, svizzero recuperato dal soccorso alpino

L'uomo è rimasto ferito a una gamba ed è stato elitrasportato in ospedale
CNSAS Lombardo
Cade sull'Alpone di Curiglia, svizzero recuperato dal soccorso alpino
L'uomo è rimasto ferito a una gamba ed è stato elitrasportato in ospedale
CURIGLIA - Un escursionista di nazionalità svizzera si è infortunato questo pomeriggio nella zona dell’Alpone di Curiglia, in provincia di Varese. Avvertita da una persona che era con lui, la Stazione di Varese del Soccorso Alpin...

CURIGLIA - Un escursionista di nazionalità svizzera si è infortunato questo pomeriggio nella zona dell’Alpone di Curiglia, in provincia di Varese.

Avvertita da una persona che era con lui, la Stazione di Varese del Soccorso Alpino è intervenuta - coadiuvata da una squadra di vigili del fuoco - in soccorso del malcapitato che, cadendo, si è infortunato a una gamba, presumibilmente provocandosi una fattura.

Le squadre hanno raggiunto la zona con i mezzi fuoristrada ed è intervenuto anche l’elisoccorso di Milano di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). Dopo un primo controllo sanitario in loco, l’uomo è stato portato in ospedale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE