Cerca e trova immobili
BLENIO

Un assegno di 2mila franchi per ripartire

Un atto di solidarietà in favore delle località di Bavona e Lavizzara.
Lavizzara
Fonte red
Un assegno di 2mila franchi per ripartire
Un atto di solidarietà in favore delle località di Bavona e Lavizzara.
BLENIO - La mattina dello scorso 12 di febbraio la sindaca di Cevio Wanda Dadò e il sindaco di Lavizzara Gabriele Dazio hanno raggiunto l’Istituto scolastico di Blenio a Olivone per ringraziare gli allievi e i docenti che lo scorso dicembre si son...

BLENIO - La mattina dello scorso 12 di febbraio la sindaca di Cevio Wanda Dadò e il sindaco di Lavizzara Gabriele Dazio hanno raggiunto l’Istituto scolastico di Blenio a Olivone per ringraziare gli allievi e i docenti che lo scorso dicembre si sono impegnati a favore della raccolta fondi congiunta "Bavona e Lavizzara. Ricostruiamo insieme", lanciata dai due Comuni all’indomani dell'alluvione del giugno 2024.

Alla presenza della Sindaca di Blenio Claudia Boschetti Straub e di una delegazione dell’Associazione Genitori di Blenio che ha preso parte a questa azione solidale, gli allievi hanno consegnato ai due sindaci dell’Alta Vallemaggia un gradito assegno del valore di fr. 2000, raccolti in occasione del mercatino di Natale organizzato dall’Istituto Scolastico di Blenio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE