Dopo un furto con scasso fuggono agli agenti e finiscono contro una facciata


Arrestati tre cittadini francesi, due ventenni e un 19enne. Hanno forzato anche un blocco di Polizia istituito per fermarli
Arrestati tre cittadini francesi, due ventenni e un 19enne. Hanno forzato anche un blocco di Polizia istituito per fermarli
WIL - Dopo un furto sono fuggiti in auto e si sono schiantati contro una facciata, venendo poi arrestati. Uno di loro è rimasto ferito.
Due cittadini francesi di 20 anni e uno di 19 hanno compiuto un colpo con scasso a Wil oggi attorno alle 14.30. Si sono allontanati a bordo di una vettura. Quando gli agenti della polizia cantonale turgoviese, dopo una segnalazione sul veicolo, hanno provato a fermarli, si sono dati alla fuga. Sono state allertate altre pattuglie, dando vita a un inseguimento.
Alla guida c'era il 19enne. Il conducente ha forzato anche un blocco di polizia a Märstetten. Poco dopo però l'auto è stata ritrovata schiantata contro la facciata di un’abitazione in Promenadenstrasse. Illesi il conducente e uno dei passeggeri, leggermente ferito l'altro.
Sono stati tutti arrestati e incarcerati.
Il Ministero pubblico ha avviato un’indagine penale e la Polizia cerca testimoni, in particolare chi abbia informazioni sulla corsa del SUV nero Alfa Romeo Stelvio, o abbia notato qualcosa di sospetto.