Cerca e trova immobili
SVIZZERA/GERMANIA

Sciopero ad Amburgo: 1300 passeggeri Swiss a terra

Quattro voli di andata e ritorno da e per Zurigo e uno, sempre di andata e ritorno, da e per Ginevra sono stati cancellati.
Imago
Fonte ATS
Sciopero ad Amburgo: 1300 passeggeri Swiss a terra
Quattro voli di andata e ritorno da e per Zurigo e uno, sempre di andata e ritorno, da e per Ginevra sono stati cancellati.
AMBURGO - Lo sciopero odierno all'aeroporto di Amburgo, la città-Stato nel nord della Germania, tocca anche voli operati dalla compagnia aerea Swiss. I disagi riguardano oltre 1300 passeggeri.Quattro voli di andata e ritorno da e per Zurigo e uno, s...

AMBURGO - Lo sciopero odierno all'aeroporto di Amburgo, la città-Stato nel nord della Germania, tocca anche voli operati dalla compagnia aerea Swiss. I disagi riguardano oltre 1300 passeggeri.

Quattro voli di andata e ritorno da e per Zurigo e uno, sempre di andata e ritorno, da e per Ginevra sono stati cancellati, ha indicato a Keystone-ATS la filiale elvetica della compagnia tedesca Lufthansa, confermando un'informazione pubblicata oggi sul sito 20min.ch.

Le soppressioni dei collegamenti toccano 1315 passeggeri che, stando a quanto indicato da Swiss, sono già stati contattati. La compagnia rimedia in parte ai disagi con collegamenti con gli scali vicini ad Amburgo di Brema e Hannover.

Il sindacato del settore dei servizi Vereinte Dienstleistungsgewerkschaft (Ver.Di) ha dato avvio allo sciopero con un giorno di anticipo rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Non ci saranno né partenze né arrivi per l'intera giornata, ha annunciato sulla rete sociale X il gestore dello scalo tedesco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE