Cerca e trova immobili
THAILANDIA / SVIZZERA

Svizzero accusato di barare a biliardo: aggredito con una stecca

Il fatto è avvenuto in un bar di Pattaya, arrestato un cittadino 30enne
Depositphotos (Zozereblola)
Fonte CH 7
Svizzero accusato di barare a biliardo: aggredito con una stecca
Il fatto è avvenuto in un bar di Pattaya, arrestato un cittadino 30enne
PATTAYA - Un cittadino svizzero di 36 anni è rimasto ferito nel corso di una lite con l'avventore di un bar di Pattaya, in Thailandia, che lo accusava di aver barato nel corso di una partita a biliardo.Il fatto, secondo un media locale, è avvenuto ...

PATTAYA - Un cittadino svizzero di 36 anni è rimasto ferito nel corso di una lite con l'avventore di un bar di Pattaya, in Thailandia, che lo accusava di aver barato nel corso di una partita a biliardo.

Il fatto, secondo un media locale, è avvenuto nelle prime ore di giovedì 16 gennaio. Polizia e soccorritori, allertati, sono giunti rapidamente sul posto - un bar sulla strada Khao Talo - e hanno trovato il 36enne sofferente per una ferita al polso, inferta con una stecca da biliardo. Dopo avergli prestato le prime cure sul posto lo hanno trasportato in ospedale con un'ambulanza.

Il presunto aggressore, un cittadino thailandese di 30 anni, ha raccontato che stava giocando insieme alla vittima e ha sostenuto che lo svizzero stesse imbrogliando. È nata quindi una violenta discussione sfociata nel colpo inferto con la stecca, da lui ammessa, ma ha aggiunto di essere stato in precedenza attaccato dal 36enne.

Il proprietario del bar, che ha assistito a tutta la scena, ha dichiarato che il 30enne, pesantemente ubriaco, ha accusato lo svizzero di aver barato dopo aver perso la partita. Al termine della ricostruzione dei fatti il cittadino thailandese è stato tratto in arresto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE