Cerca e trova immobili
ZURIGO

Aggredisce e ferisce tre bambini in un asilo nido

Arrestata una persona. La polizia ha fatto irruzione in una casa nelle vicinanze
Aggredisce e ferisce tre bambini in un asilo nido
Keystone-Sda
Fonte Polizia Città Zurigo/20 Minuten
Aggredisce e ferisce tre bambini in un asilo nido
Arrestata una persona. La polizia ha fatto irruzione in una casa nelle vicinanze
ZURIGO - Un uomo è stato arrestato nel primo pomeriggio a Zurigo: è accusato di aver aggredito e ferito tre bambini in un asilo nido della città. Secondo i media locali, sarebbe stata usata un'arma da taglio.A renderlo noto, la Polizia della Citt...

ZURIGO - Un uomo è stato arrestato nel primo pomeriggio a Zurigo: è accusato di aver aggredito e ferito tre bambini in un asilo nido della città. Secondo i media locali, sarebbe stata usata un'arma da taglio.

A renderlo noto, la Polizia della Città di Zurigo in un comunicato stampa informando che, poco dopo le 12, è stata allertata riguardo a un reato violento in un asilo nido.

Vasta l'operazione di polizia. Stando a 20 Minuten, sul posto erano presenti agenti di polizia con armi automatiche e diverse ambulanze. L'area, delimitata, era sorvolata da un drone.

La polizia assicura che ora non vi è più alcun pericolo per la popolazione.

Aggressore fermato da una collaboratrice dell'asilo nido - Come ha raccontato una testimone oculare a "Züri Today", il presunto aggressore è stato sopraffatto e immobilizzato a terra da un collaboratore della struttura. Accanto a lui c'era un coltello.

Prequisite delle abitazioni - Prosegue, intanto, l'operazione di polizia su larga scala. I residenti di un'abitazione del distretto, situata a poche centinaia di metri dall'area isolata, hanno dovuto abbandonare l'edificio. Sarebbe stata fermata una donna.

Secondo quanto riporta 20 Minuten, sul posto sono presenti unità speciali della polizia, in tenuta antisommossa e con armi automatiche. Attualmente sarebbero diverse le perquisizioni in corso in vari edifici.

Notizia in aggiornamento

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE