Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Multe per una cinquantina di festaioli nel canton Argovia

Denunciati quattro gestori dei club e aperta un'inchiesta penale
Depositphotos (chagin)
Tre feste illegali sono state fermate dalla polizia nel canton Argovia.
Fonte Ats
Multe per una cinquantina di festaioli nel canton Argovia
Denunciati quattro gestori dei club e aperta un'inchiesta penale
AARAU - I divieti imposti dalle autorità per contrastare il coronavirus non hanno fermato una cinquantina di festaioli nel canton Argovia. La polizia è intervenuta la scorsa notte per interrompere party illegali che si stavano tenendo i...

AARAU - I divieti imposti dalle autorità per contrastare il coronavirus non hanno fermato una cinquantina di festaioli nel canton Argovia. La polizia è intervenuta la scorsa notte per interrompere party illegali che si stavano tenendo in tre locali.

Per i presenti è scattata una multa, per quattro gestori dei club, ubicati ad Aarburg, Rheinfelden e Spreitenbach, la denuncia. La procura ha avviato un'inchiesta penale sui fatti. Gli ospiti, viene precisato in una nota della polizia argoviese, erano prevalentemente uomini fra i 26 e i 61 anni.

Ad Aarburg è stata inoltre sequestrata una slot machine fuori legge. Gli agenti hanno monitorato diversi club in tutto il territorio cantonale durante la notte. Controlli effettuati ad Anglikon, Reinach, Windisch e Schinznach-Bad non hanno invece portato alla luce alcun reato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

LolitaBundy 4 anni fa su tio
Non ne usciremo mai... Se si spera nella collaborazione di tutti, siamo a cavallo di un asino zoppo! Che schifo!! La gente è troppo stupida!
NOTIZIE PIÙ LETTE