Cerca e trova immobili
ZURIGO

Un 50enne uccide il fratello: arrestato

Dopo averlo colpito ripetutamente con un'arma da taglio, ha allertato la polizia di aver commesso un omicidio.
20 Minuten
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Un 50enne uccide il fratello: arrestato
Dopo averlo colpito ripetutamente con un'arma da taglio, ha allertato la polizia di aver commesso un omicidio.
FORCH - Uccide il fratello colpendolo ripetutamente con un'arma da taglio. Contatta la polizia e ammette il reato. È quanto accaduto questo lunedì pomeriggio a Forch (comune di Maur), nel cantone di Zurigo. A perdere la vita, un uomo svizzero di 46...

FORCH - Uccide il fratello colpendolo ripetutamente con un'arma da taglio. Contatta la polizia e ammette il reato.

È quanto accaduto questo lunedì pomeriggio a Forch (comune di Maur), nel cantone di Zurigo. A perdere la vita, un uomo svizzero di 46 anni. Il suo corpo è stato rinvenuto con gravi ferite da taglio.

Il presunto autore dell'omicidio, è un cittadino svizzero di 50 anni, trovato e arrestato dagli agenti della Cantonale sul vialetto d'accesso della sua abitazione, una volta giunti sul posto a seguito della sua segnalazione. La vittima era all'interno dell'appartamento.

I retroscena del delitto non sono ancora chiari e sono oggetto di indagine da parte della Polizia cantonale di Zurigo e della Procura del Cantone di Zurigo. L'Istituto forense di Zurigo FOR ha raccolto prove sulla scena del crimine.

Sul posto, insieme alla Polizia cantonale di Zurigo, una squadra di soccorso della Schutz & Rettung Zürich SRZ, un medico d'urgenza della Regio 144, la Polizia municipale di Küsnacht, l'Istituto forense di Zurigo FOR, l'Istituto di medicina legale IRM e la Procura del Cantone di Zurigo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE