Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Richemont, netto aumento del fatturato nel terzo trimestre

Gli analisti si aspettavano una flessione media della crescita organica dello 0,7%
Depositphotos (Piter2121)
Fonte Ats Awp
Richemont, netto aumento del fatturato nel terzo trimestre
Gli analisti si aspettavano una flessione media della crescita organica dello 0,7%
GINEVRA - Il gigante del lusso Richemont ha registrato un netto aumento delle vendite nel terzo trimestre 2024/2025 conclusosi a fine dicembre. La crescita, che ha superato le aspettative del mercato, è stata segnata in tutte le regioni a eccezione ...

GINEVRA - Il gigante del lusso Richemont ha registrato un netto aumento delle vendite nel terzo trimestre 2024/2025 conclusosi a fine dicembre. La crescita, che ha superato le aspettative del mercato, è stata segnata in tutte le regioni a eccezione dell'Asia dove vi è stato un calo, ma meno del previsto.

Nel periodo in rassegna il fatturato è progredito del 10%, a 6,15 miliardi di euro (5,77 miliardi di franchi), ha comunicato oggi Richemont. Anche in valuta locale le vendite sono aumentate del 10%. Gli analisti si aspettavano una flessione media della crescita organica dello 0,7%.

La divisione gioielleria che comprende in particolare il marchio Van Cleef & Arpels, è cresciuta in un anno del 14% a 4,5 miliardi di euro, mentre il settore dell'orologeria con marchi come IWC ha segnato un calo dell'8% a 867 milioni di euro.

Richemont non pubblica i dati sugli utili del terzo trimestre. Richemont non ha fornito prospettive concrete per l'intero anno 2024/25.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE