Cerca e trova immobili
ZURIGO

Coronavirus, ZKB chiude temporaneamente numerosi sportelli

Una parte dei dipendenti lavorerà in altri settori della banca
Keystone
Fonte ats
Coronavirus, ZKB chiude temporaneamente numerosi sportelli
Una parte dei dipendenti lavorerà in altri settori della banca
ZURIGO - La Banca cantonale di Zurigo (ZKB) ha comunicato oggi che a causa della situazione straordinaria legata alla pandemia di coronavirus chiude temporaneamente numerosi sportelli. Sulla data di riapertura informerà a tempo debito. Rimarra...

ZURIGO - La Banca cantonale di Zurigo (ZKB) ha comunicato oggi che a causa della situazione straordinaria legata alla pandemia di coronavirus chiude temporaneamente numerosi sportelli. Sulla data di riapertura informerà a tempo debito.

Rimarranno aperti solo gli sportelli centrali della banca ad Affoltern am Albis, Andelfingen, Bülach, Dielsdorf, Dietikon, Horgen, Kloten, Meilen, Oerlikon, Rüti, Uster, Wetzikon, Wiedikon, Winterthur e Zurigo città, viene precisato.

La ZKB ha spiegato che la protezione dei suoi clienti e dei suoi dipendenti è la sua priorità assoluta. Una parte dei dipendenti degli sportelli lavorerà in altri settori della banca per attuare le misure immediate che la Confederazione, il cantone di Zurigo e le banche hanno deciso di adottare per sostenere l'economia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE