Cerca e trova immobili
CINA

Huawei non vuole vendere i marchi di punta di smartphone

«Queste voci non trovano alcun fondamento» ha fatto sapere il colosso cinese
Depositphotos (rafapress)
Huawei smentisce le voci di una possibile vendita dei suoi marchi di punta di smartphone.
Fonte Ats Ans
Huawei non vuole vendere i marchi di punta di smartphone
«Queste voci non trovano alcun fondamento» ha fatto sapere il colosso cinese
PECHINO - Il colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei ha smentito oggi in una nota l'esistenza di piani per vendere i propri marchi di punta di smartphone. «Huawei ha appreso che circolano voci infondate sulla possibile vendita di marchi d...

PECHINO - Il colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei ha smentito oggi in una nota l'esistenza di piani per vendere i propri marchi di punta di smartphone.

«Huawei ha appreso che circolano voci infondate sulla possibile vendita di marchi di punta di smartphone dell'azienda», si legge nella nota. «Queste voci non trovano alcun fondamento: Huawei non ha piani del genere».

La società cinese, prosegue il testo, resta pienamente impegnata nella propria attività relativa agli smartphone e continuerà a fornire i propri prodotti e la propria esperienza leader a livello mondiale ai consumatori di tutto il mondo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE