Cerca e trova immobili
EMIRATI ARABI UNITI

Emirates ha evaso 650mila richieste di rimborso

Il tempo medio per elaborare una richiesta si è abbassato da 90 a 60 giorni
KEYSTONE
Emirates ha evaso 650mila richieste di rimborso.
Fonte Ats Ans
Emirates ha evaso 650mila richieste di rimborso
Il tempo medio per elaborare una richiesta si è abbassato da 90 a 60 giorni
DUBAI - Emirates Airlines, come gli altri vettori in tutti il mondo, è al lavoro per elaborare le richieste di rimborso avanzate dai propri clienti a causa del coronavirus. In otto settimane sono state evase circa 650.000 richieste, e rimborsa...

DUBAI - Emirates Airlines, come gli altri vettori in tutti il mondo, è al lavoro per elaborare le richieste di rimborso avanzate dai propri clienti a causa del coronavirus.

In otto settimane sono state evase circa 650.000 richieste, e rimborsati ai clienti quasi 1,9 miliardi di dirham (circa 490 milioni di franchi svizzeri). Lo rende noto la compagnia di Dubai, aggiungendo che entro i prossimi due mesi conta di evadere altre 500'000 richieste.

Il tempo medio per elaborare una richiesta si è abbassato da 90 a 60 giorni, sottolinea Emirates, che «oltre al rimborso in contanti, offre ulteriori opzioni come il cambio data o prenotazione gratuiti, o conversione del biglietto in voucher».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE