Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump attacca ancora: «Soldi illegali da Harris a Beyoncé»

Il presidente accusa la star del pop di avere ricevuto 11 milioni di dollari per il suo endorsement. Ma questo presunto pagamento non figura da nessuna parte.
AFP
Fonte ats ans
Trump attacca ancora: «Soldi illegali da Harris a Beyoncé»
Il presidente accusa la star del pop di avere ricevuto 11 milioni di dollari per il suo endorsement. Ma questo presunto pagamento non figura da nessuna parte.

WASHINGTON - Donald Trump è tornato ad attaccare Kamala Harris e Beyoncé. In un post sul social media Truth, infatti, il presidente americano ha chiesto di perseguire la sua ex avversaria, la star del pop, Opra Winfrey e Al Sharpton, per presunti compensi milionari ricevuti durante la campagna elettorale del 2024.

«Non è consentito pagare per un endorsement, è totalmente illegale», attacca il tycoon. Secondo Trump, Beyoncé ha infranto la legge ricevendo un pagamento di 11 milioni di dollari per il suo endorsement alla candidata presidenziale democratica durante un evento a Houston nell'ottobre 2024. Ma, stando a quanto verificato dalla Cnn, non c'è nessuna prova di questo trasferimento di denaro.

Nei registri federali invece risulta un pagamento di 165.000 dollari dalla campagna di Harris alla società di produzione di Beyoncé, che la campagna ha elencato come spesa per «produzione di eventi della campagna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Equalizer 2 mesi fa su tio
Già ma questo ignorante ha piegato la Von Disaster ed i suoi 450 milioni di abitanti con i dazi a suo favore del 15% più altre penalità, non direi che gridi solo cosa senza senso, anzi direi di ricordarci che se nella silenziosa Berna non succede niente fra quattro giorni i nostri di dazi Export vanno al 30% quindi chissene del suo entourage del golf e attacchi ai suoi connazionali rivali, noi dovremmo preoccuparci di ben altro.

Emib5 2 mesi fa su tio
Insisito, vorrei l'illustre parere sul nuovo presidente dai vari Peterparker e co, non hanno più nulla da commentare adesso che vedono la realtà di un presidente che supera di gran lunga le parodie dei film comici sui presidenti Usa?

navy 2 mesi fa su tio
Il monaco buddista, casto, pulito, lindo e con l’etica di un elicottero da combattimento operativo in Vietnam ha parlato.

tschädere 2 mesi fa su tio
e lui stesso cosa fa.si permette di usare il 747 con ca. 80 seguci super armati,per trasferirsi in scozia per un torneo di gol con un solo partecipante e per swcusa incontra la von ... come scusa di incontro di lavoro.americani svegliatevi in quanto il vostro capo sperpera soldi a destra e sinistra e vi mandera in rovina.

Mat78 2 mesi fa su tio
Che tola
NOTIZIE PIÙ LETTE