Bimba avvicinata al parco acquatico e violentata. È caccia all'uomo

Persi di vista i genitori, ha trovato un uomo che si è offerto di aiutarla. Invece l'ha condotta in un bosco.
RUST - Sabato, una bambina di sei anni è stata vittima di una violenza sessuale. Quando è successo, la piccola stava sguazzando nel parco acquatico Rulantica, che fa parte dell'adiacente Europa-Park, a Rust, in Germania.
A quanto pare, l'aggressore ha attirato la bambina fuori dalla struttura dopo che i genitori l'avevano persa di vista. Poi l'ha portata in una vicina area boschiva, secondo quanto riportato dal Blick. La caccia all'uomo, un 31enne rumeno, è ancora in corso.
Secondo il rapporto della polizia, lo sconosciuto ha offerto alla bambina il suo aiuto per trovare i genitori. Invece, l'ha condotta in una vicina zona boschiva. Lì, l'ha costretta a compiere atti sessuali e poi l'ha lasciata sola. La piccola è stata ritrovata solo due ore dopo, verso le 22:20, a Kappel-Grafenhausen, a cinque chilometri di distanza.
Secondo la polizia, grazie alla collaborazione con Europa-Park, le immagini e i filmati sono stati rapidamente analizzati. È stato identificato un sospettato specifico: un cittadino rumeno di 31 anni, originario della regione.
Su richiesta della Procura di Friburgo, martedì il tribunale distrettuale competente ha emesso un mandato di perquisizione per l'appartamento del sospettato e un mandato di arresto. Il soggetto non è ancora stato arrestato. La polizia ha avviato una caccia all'uomo a livello internazionale.