Cerca e trova immobili
STATI UNITI

C'era anche Epstein al matrimonio di Trump

Lo confermano due foto della cerimonia al Plaza Hotel, nel 1993, pubblicate dalla Cnn
Getty
Fonte ats
C'era anche Epstein al matrimonio di Trump
Lo confermano due foto della cerimonia al Plaza Hotel, nel 1993, pubblicate dalla Cnn

NEW YORK -  Il defunto pedofilo Jeffrey Epstein partecipò nel 1993 al matrimonio fra l'attuale presidente degli USA Donald Trump e la sua seconda moglie, Marla Maples (dopo Ivana e prima di Melania). Lo rivelano due foto diffuse in esclusiva dall'emittente televisiva statunitense Cnn.

La partecipazione di Epstein alla cerimonia, che si era tenuta a dicembre del 1993 al Plaza Hotel di New York, non era nota fino alla pubblicazione delle foto.

Una delle immagini è stata scattata dal fotografo Dafydd Jones e mostra Epstein che entra all'evento. «Devo averlo riconosciuto mentre arrivava», ha detto Jones alla Cnn, spiegando di aver fatto foto soltanto ai partecipanti che riteneva interessanti.

Un'altra foto di Epstein al matrimonio di Trump è stata ritrovata dalla Cnn nell'archivio della rivista Life. Mostra il finanziere che sorride sullo sfondo, fra altri ospiti.

La Cnn ha pubblicato anche un video girato a un evento del 1999 di Victoria's Secret a New York, che mostra Trump ed Epstein che chiacchierano e ridono prima della sfilata.

La pubblicazione delle foto e del video intervengono dopo che pochi giorni fa il quotidiano newyorkese Wall Street Journal ha pubblicato la notizia di una presunta lettera oscena di Trump per i 50 anni di Epstein.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE