Cerca e trova immobili
ITALIA

Imputato appena condannato esce dal tribunale e ruba l'auto dei vigili

L'uomo - a processo per direttissima per lesioni e altri reati - è stato poi arrestato
Foto X Francesco Borrelli
Fonte ats
Imputato appena condannato esce dal tribunale e ruba l'auto dei vigili
L'uomo - a processo per direttissima per lesioni e altri reati - è stato poi arrestato
NAPOLI - Ha rubato un furgone della polizia municipale di Napoli, appena uscito dal tribunale dove era stato condannato per direttissima per lesioni ed altri reati. Gli stessi vigili urbani lo hanno però inseguito e fermato poco dopo, anche perché ...

NAPOLI - Ha rubato un furgone della polizia municipale di Napoli, appena uscito dal tribunale dove era stato condannato per direttissima per lesioni ed altri reati. Gli stessi vigili urbani lo hanno però inseguito e fermato poco dopo, anche perché il veicolo è rimasto bloccato dal traffico congestionato. L'uomo è poi stato denunciato per furto.

Sul fatto è intervenuto il deputato del partito Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha rilanciato sulle sue pagine social il video della cattura del pregiudicato realizzato da un automobilista con il cellulare e che in rete è diventato subito virale.

«Abbiamo chiesto chiarimenti sulla vicenda al comando della Polizia Municipale. Come è stato possibile questo furto?», commenta Borrelli.

«Certo che se derubano anche i i tutori della legge siamo davvero messi male. Un furto del genere, in pieno giorno poi, significa che non c'è più alcun controllo, che certi individui sono sempre più spregiudicati anche perché sanno che se la caveranno con poco anche se beccati. Il punto è questo, occorre essere più duri nei confronti di delinquenti, ladri e criminali che devono temere le forze dell'ordine e non prendersene gioco».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE