Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Farage primo al pub, ma viene denunciato per violazione della quarantena

Davey ha segnalato l'accaduto alla polizia del Kent affinché indaghi
Keystone
Fonte ats ans
Farage primo al pub, ma viene denunciato per violazione della quarantena
Davey ha segnalato l'accaduto alla polizia del Kent affinché indaghi
LONDRA - Il leader del Brexit Party, Nigel Farage, non ha resistito alla tentazione di bersi una pinta di birra al pub, questa mattina alla riapertura, violando di uno o due giorni la quarantena anti-coronavirus di due settimane alla quale si è...

LONDRA - Il leader del Brexit Party, Nigel Farage, non ha resistito alla tentazione di bersi una pinta di birra al pub, questa mattina alla riapertura, violando di uno o due giorni la quarantena anti-coronavirus di due settimane alla quale si è dovuto sottoporre per essere tornato in Gran Bretagna dagli Stati Uniti.

Lui, tranquillo, ha postato una foto con in mano una pinta e la didascalia: «Ore 12, sono il primo cliente. Che bello».

Non è piaciuto, fra gli altri, al parlamentare liberaldemocratico Davey, che - fa sapere Sky News britannica - ha scritto alla polizia del Kent perché indaghi, dicendosi sicuro che Farage il 20 giugno era ancora in America, perché si è fatto fotografare a un comizio di Donald Trump, e che quindi l'uscita al pub ha violato di almeno un giorno i termini della quarantena.

Farage ha risposto alle critiche, rimarcando che è tornato dagli Stati Uniti due settimane fa. È inoltre stato sottoposto al test ed è risultato negativo, ha twittato. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE