Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Collisione in pista tra due aerei. A bordo tre parlamentari e due ex ostaggi di Gaza

È accaduto all'aeroporto Reagan. Non ci sono feriti
Depositphotos (paulvinten)
Fonte ATS
Collisione in pista tra due aerei. A bordo tre parlamentari e due ex ostaggi di Gaza
È accaduto all'aeroporto Reagan. Non ci sono feriti
WASHINGTON - Come già accaduto alcuni mesi fa, i cieli americani sembrano maledetti, con più incidenti negli stessi giorni. Dopo la caduta di un elicottero nel fiume Hudson, che ha causato almeno tre morti, c'è stata una collisione in pista tra du...

WASHINGTON - Come già accaduto alcuni mesi fa, i cieli americani sembrano maledetti, con più incidenti negli stessi giorni. Dopo la caduta di un elicottero nel fiume Hudson, che ha causato almeno tre morti, c'è stata una collisione in pista tra due aerei al Reagan di Washington.

A bordo vi erano almeno tre membri del Congresso. L'aereo è stato urtato nell'area di rullaggio dalla punta dell'ala di un altro aereo della stessa compagnia: lo ha reso noto la Federal Aviation Administration (Faa), che ha avviato un'indagine.

Il sito di notizie Ynet riferisce che su uno degli aerei si trovavano anche gli ostaggi rilasciati Keith e Aviva Siegel. Non ci sono stati feriti, solo danni limitati a una piccola ala su ciascun aereo.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE