Oggi saranno (forse) pubblicate le liste di Epstein

Lo annuncia la procuratrice statunitense Pam Brady: «Trump non fa promesse a vuoto»
WASHINGTON - La procuratrice statunitense Pam Brady ha annunciato l'intenzione di pubblicare i documenti relativi al caso di Jeffrey Epstein, tra cui figurano la lista dei contatti del defunto miliardario e trafficante di esseri umani e i nomi di chi è stato ospitato sulla sua isola privata.
I documenti sono «sulla sua scrivania del presidente» dalla settimana scorsa e potrebbero essere pubblicati oggi (giovedì), ha dichiarato Brady, aggiungendo che Trump «non fa promesse a vuoto».
Il caso - Epstein avrebbe messo in contatto numerose giovani donne - alcune delle quali minorenni - con personaggi ricchi e potenti e le avrebbe trasportate sulla sua isola caraibica a bordo del suo jet privato, soprannominato il "Lolita Express". È stato arrestato nel 2019 ed è morto in prigione a Manhattan lo stesso anno. La sua morte era stata ufficialmente dichiarata un suicidio da parte dell'Fbi.
I documenti sul caso Epstein sono rimasti segreti per molti anni e la loro pubblicazione potrebbe compromettere personaggi chiave della politica e dell'alta finanza statunitense.
In campagna elettorale il presidente Donald Trump aveva promesso che avrebbe declassificato i documenti di numerosi casi clamorosi, come quelli sul 11 settembre, le origini della pandemia di Covid19, gli avvistamenti UFO (ora UAP), l'omicidio del presidente John F. Kennedy e appunto anche il caso Epstein.