Cerca e trova immobili
FRANCIA

Una bambina ritrovata morta in una lavatrice

La macabra scoperta è stata fatta dal padre e dai fratelli. Ignote le cause del decesso della piccola
Afp
Una bambina ritrovata morta in una lavatrice
La macabra scoperta è stata fatta dal padre e dai fratelli. Ignote le cause del decesso della piccola
PARIGI - La macabra scoperta alla fine di una ricerca durata ore. Una bambina di soli tre anni è stata ritrovata senza vita in una lavatrice in un appartamento parigino. A ritrovarla sono stati il papà e i fratelli che hanno subito alle...

PARIGI - La macabra scoperta alla fine di una ricerca durata ore. Una bambina di soli tre anni è stata ritrovata senza vita in una lavatrice in un appartamento parigino. A ritrovarla sono stati il papà e i fratelli che hanno subito allertato i soccorsi.

Ma per la piccola non c'era ormai più nulla da fare. È mistero sulla causa della sua morte: non mostrava alcun segno di trauma, ma la porta della macchina da lavare era chiusa.

Erano le 22:30, circa, quando il corpo della bambina è emerso dal cestino della lavatrice. Erano passate le 23:30 quando un medico ha dichiarato il decesso. La piccola non si trovava da ore. Non aveva neppure cenato con i genitori.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, fornita da una fonte vicina alle indagini e riportata da Le Parisien, il padre, la madre e uno dei loro figli hanno cenato insieme.

In totale la famiglia conta cinque figli: il più grande ha 18 anni, in tre hanno tra i sette e i 16 anni, e infine la piccola di tre.

I genitori hanno dichiarato che ignoravano ciò che stavano facendo gli altri figli mentre loro cenavano e che solo alla fine del pasto hanno cominciato a chiedersi dove fosse la più piccola dei cinque. Solo allora tutti si sono attivati nelle ricerche, mettendo a soqquadro la casa, chiedendo ai vicini, arrivando a scendere anche in strada.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE