Cerca e trova immobili
COSTA RICA

Conferma anche da McFit: Schaller era sull'aereo precipitato

Le circostanze in cui è avvenuto l’incidente nel mar dei Caraibi sono ancora poco chiare
keystone-sda.ch (Marius Becker)
Fonte Ats
Conferma anche da McFit: Schaller era sull'aereo precipitato
Le circostanze in cui è avvenuto l’incidente nel mar dei Caraibi sono ancora poco chiare
PUERTO LIMON - La società tedesca di palestre McFit ha confermato ufficialmente la morte del suo fondatore Rainer Schaller. I corpi del milionario tedesco e di suo figlio, tra i passeggeri di un aereo privato precipitato in Costa Rica, sono st...

PUERTO LIMON - La società tedesca di palestre McFit ha confermato ufficialmente la morte del suo fondatore Rainer Schaller. I corpi del milionario tedesco e di suo figlio, tra i passeggeri di un aereo privato precipitato in Costa Rica, sono stati identificati, ha indicato oggi l'azienda.

McFit ha pubblicato sul suo canale Instagram una foto di Schaller sorridente accompagnata da un testo che conferma l'identificazione del corpo.

L'aereo privato, partito dal Messico, era precipitato lo scorso 21 ottobre nel mar dei Caraibi al largo del Costa Rica in circostanze tuttora poco chiare. Oltre al fondatore delle palestre McFit e a suo figlio, gli altri occupanti del piccolo erano la sua compagna e la figlia, un cittadino tedesco e un pilota di nazionalità svizzera.

Undici giorni dopo l'incidente, le autorità hanno interrotto le operazioni di ricerca. Quattro delle sei persone a bordo del velivolo risultano ancora disperse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE